Misure di contenimento "Coronavirus" - smart working Robyone

Visto il DPCM del 9 marzo 2020, Robyone ha ritenuto opportuno attivare la modalità di smart-working (lavoro agile) per i propri collaboratori, pertanto, al momento, non siamo più raggiungibili telefonicamente o via mail ma solo attraverso la modalità di ticket inserita all’interno del vostro ONEDESK alla voce “assistenza”.

Inoltre, rispettando le indicazioni di limitare gli spostamenti solo per effettive urgenze e per senso di responsabilità nel tentativo di contenere il dilagare del “Coronavirus” abbiamo deciso di annullare gli appuntamenti in presenza, cercando di favorire nuove modalità telematiche attraverso la videoconferenza ove possibile. Sarete contattati dal nostro staff per concordare tempi e modalità.

Certi nella collaborazione e nel senso di responsabilità di tutti per arginare questa epidemia che sta affliggendo il nostro Paese, auspichiamo di poter ripristinare al più presto la normale attività lavorativa.

#iorestoacasa

69/2009: Pubblicità legale

A partire dal 1° gennaio 2011 gli enti pubblici assolvono gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale mediante la pubblicazione degli stessi nei propri siti informatici, in base alla legge 69/2009.

Il sistema informatico deve garantire che le informazioni non siano modificabili da parte degli utenti della rete e impedire l’indicizzazione e la ricerca ubiquitaria tramite motori di ricerca, anche attraverso formati idonei e accorgimenti tecnici in grado di assicurare l’effettiva cancellazione di qualsiasi esemplare del documento pubblicato, anche se presente in archivi temporanei di non diretta disponibilità dell’amministrazione che lo ha pubblicato.

I documenti non devono inoltre contenere dati sensibili, giudiziari, di situazioni di disagio: nel caso queste fossero presenti, prima della pubblicazione online si deve modificare il documento togliendole.

Robyone aiuta l'ente pubblico all'assolvimento dell'obbligo di pubblicazione e rimozione dei dati.