Misure di contenimento "Coronavirus" - smart working Robyone

Visto il DPCM del 9 marzo 2020, Robyone ha ritenuto opportuno attivare la modalità di smart-working (lavoro agile) per i propri collaboratori, pertanto, al momento, non siamo più raggiungibili telefonicamente o via mail ma solo attraverso la modalità di ticket inserita all’interno del vostro ONEDESK alla voce “assistenza”.

Inoltre, rispettando le indicazioni di limitare gli spostamenti solo per effettive urgenze e per senso di responsabilità nel tentativo di contenere il dilagare del “Coronavirus” abbiamo deciso di annullare gli appuntamenti in presenza, cercando di favorire nuove modalità telematiche attraverso la videoconferenza ove possibile. Sarete contattati dal nostro staff per concordare tempi e modalità.

Certi nella collaborazione e nel senso di responsabilità di tutti per arginare questa epidemia che sta affliggendo il nostro Paese, auspichiamo di poter ripristinare al più presto la normale attività lavorativa.

#iorestoacasa

Contatti

Telefono:049 0998416
Orari di assistenza: dal lunedì al venerdì9.00 - 13.00 e 14.30 - 18.00
Fatturazione elettronica PEC: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
Codice univoco: M5UXCR1
Partita IVA e Codice Fiscale: 04435720281
Numero R.E.A.: 389658 Capitale sociale: € 10.000,00

Scrivici per informazioni commerciali e preventivi

Tramite questo modulo puoi contattarci per informazioni commerciali e preventivi. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile. Per richieste di assistenza ti invitiamo ad aprire un ticket da OneDesk.