Misure di contenimento "Coronavirus" - smart working Robyone

Visto il DPCM del 9 marzo 2020, Robyone ha ritenuto opportuno attivare la modalità di smart-working (lavoro agile) per i propri collaboratori, pertanto, al momento, non siamo più raggiungibili telefonicamente o via mail ma solo attraverso la modalità di ticket inserita all’interno del vostro ONEDESK alla voce “assistenza”.

Inoltre, rispettando le indicazioni di limitare gli spostamenti solo per effettive urgenze e per senso di responsabilità nel tentativo di contenere il dilagare del “Coronavirus” abbiamo deciso di annullare gli appuntamenti in presenza, cercando di favorire nuove modalità telematiche attraverso la videoconferenza ove possibile. Sarete contattati dal nostro staff per concordare tempi e modalità.

Certi nella collaborazione e nel senso di responsabilità di tutti per arginare questa epidemia che sta affliggendo il nostro Paese, auspichiamo di poter ripristinare al più presto la normale attività lavorativa.

#iorestoacasa

La nostra Azienda

"Non siamo una #softwarehouse… non siamo solo #consulenti… siamo #ROBYONE!"

Dieci anni fa ci siamo stancati della logica del consulente “porta a porta” e abbiamo deciso di rendere “virtuose” le Aziende che lavorano con noi: non più visite per la consegna di elaborati cartacei ma un sistema di gestione a disposizione del consulente e dell’Azienda stessa, abbattendo i costi e implementando moderni strumenti di controllo.

Certificazione TÜV sud Italia - Consulente della Privacy

Il Consulente della Privacy è un professionista che possiede competenze specifiche sulla protezione dei dati personali e approfondite conoscenze sulla normativa che la regolamenta.

Da sempre Robyone si occupa di consulenza in materia di privacy; per fornire maggiori garanzie di qualità, nei confronti delle Aziende con le quali collabora, tre persone del team hanno svolto un iter di certificazione della propria professionalità presso il TÜV Sud Italia:

  • Dr. Roberto Morello (numero di registro CDP_01)
  • Dott.ssa Anita Macente (numero di registro CDP_03)
  • Dott. Marco Babolin (numero di registro CDP_326)

Lo schema di certificazione dei Consulenti della Privacy è stato impostato in accordo allo standard ISO 17024:2012.

I nostri consulenti svolgono anche il ruolo di Responsabile della Protezione dei Dati (RPD o DPO) presso gli Enti che lavorano con noi.