Misure di contenimento "Coronavirus" - smart working Robyone

Visto il DPCM del 9 marzo 2020, Robyone ha ritenuto opportuno attivare la modalità di smart-working (lavoro agile) per i propri collaboratori, pertanto, al momento, non siamo più raggiungibili telefonicamente o via mail ma solo attraverso la modalità di ticket inserita all’interno del vostro ONEDESK alla voce “assistenza”.

Inoltre, rispettando le indicazioni di limitare gli spostamenti solo per effettive urgenze e per senso di responsabilità nel tentativo di contenere il dilagare del “Coronavirus” abbiamo deciso di annullare gli appuntamenti in presenza, cercando di favorire nuove modalità telematiche attraverso la videoconferenza ove possibile. Sarete contattati dal nostro staff per concordare tempi e modalità.

Certi nella collaborazione e nel senso di responsabilità di tutti per arginare questa epidemia che sta affliggendo il nostro Paese, auspichiamo di poter ripristinare al più presto la normale attività lavorativa.

#iorestoacasa

ONE 33: Amministrazione trasparente

Robyone mette a disposizione degli enti uno strumento per poter adempiere in modo efficiente agli obblighi normativi in materia di trasparenza.

Tra i punti di forza:

  • rispetto degli obblighi previsti dal D.Lgs. 33/13 e successive modifiche;
  • piattaforma cloud con interfaccia utilizzabile anche da mobile e tablet;
  • possibilità di traduzione multilingue;
  • sezione apposita per creazione del tracciato XML e comunicazione ad ANAC (Adempimenti Legge 190/2012 art. 1, comma 32);
  • Open Data su tutte le sezioni;
  • possibilità di sincronizzazione con altri Software Gestionale.