Misure di contenimento "Coronavirus" - smart working Robyone

Visto il DPCM del 9 marzo 2020, Robyone ha ritenuto opportuno attivare la modalità di smart-working (lavoro agile) per i propri collaboratori, pertanto, al momento, non siamo più raggiungibili telefonicamente o via mail ma solo attraverso la modalità di ticket inserita all’interno del vostro ONEDESK alla voce “assistenza”.

Inoltre, rispettando le indicazioni di limitare gli spostamenti solo per effettive urgenze e per senso di responsabilità nel tentativo di contenere il dilagare del “Coronavirus” abbiamo deciso di annullare gli appuntamenti in presenza, cercando di favorire nuove modalità telematiche attraverso la videoconferenza ove possibile. Sarete contattati dal nostro staff per concordare tempi e modalità.

Certi nella collaborazione e nel senso di responsabilità di tutti per arginare questa epidemia che sta affliggendo il nostro Paese, auspichiamo di poter ripristinare al più presto la normale attività lavorativa.

#iorestoacasa

ONE FOIA: Richiesta atti

Il 23 Giugno 2016 è entrato in vigore il FOIA che stabilisce nuove disposizioni in merito al diritto di accesso agli atti amministrativi di una Pubblica Amministrazione.

A tal proposito Robyone mette a disposizione un'applicazione web che rende più semplice la gestione delle richieste degli atti:

  • adempimento degli obblighi normativi (Legge 241/90 - Accesso documentale, Dlgs. 33/13 - Accesso Civico e Accesso Generalizzato);
  • esecuzione richiesta più semplice trramite scelta della tipologia di accesso, tipo di autenticazione (Carta d’Identità o Firma Digitale), creazione automatica del PDF e invio automatico al protocollo dell’Ente;
  • supporto al personale amministrativo dell'ente per la gestione della richiesta (verifica dell'idoneità della domanda e modalità di risposta).